La Storia del nostro ristorante ebbe inizio nel 1897 quando una tenace signora di nome Maria battezzò il locale “Osteria della Marietta”. Fu subito capace di attrarre un notevole numero di avventori, incantati dagli squisiti manicaretti che l'abile padrona di casa sapeva sfornare.
Il ristorante passò poi alle cure di due affiatatissimi soci, i signori Quirico e Vanguardia che potenziarono l’offerta del ristorante arrivando ad ospitare numerose cerimonie anche di raro prestigio.
Nel luglio del 1974, subentrarono i fratelli Bruno e Bartolomeo Savoini con le rispettive consorti. I quattro soci riuscirono nell'impresa di fidelizzazione di tanta clientela grazie all'introduzione di inediti piatti, frutto delle pluriennali esperienze intessute qua e là in Italia e all'Estero, nonché in stagioni lavorative su Navi da Crociera.
Dal 1987, il ristorante La Rotta è guidato da Bruno che con l'aiuto della Sua famiglia, cerca di soddisfare ogni giorno al meglio i desideri di una clientela alla ricerca di un'accoglienza affettuosa e di una cura nella preparazione di vivande genuine e originali.
Lunedì Chiuso
Dal Martedì alla Domenica
dalle 12 alle 14:15 /
dalle 19 alle 22
Per Informazioni e prenotazioni contattaci al +39 0322 497075