Sirio Hotel Lago Maggiore a due passi dal Parco Pallavicino

Sirio Hotel Lago Maggiore a due passi dal Parco Pallavicino

Il Parco Pallavicino si sviluppa su un'area di circa 200.000 mq in cui si alternano viali fioriti, prati, grandi alberi secolari e un meraviglioso giardino botanico. 

La presenza in ampi spazi naturali di numerose specie di mammiferi e uccelli esotici tra cui Daini, Canguri, Zebre, Fenicotteri, Lama, Pappagalli e Pavoni, rendono il Parco Pallavicino un luogo unico ed indimenticabile adatto ai bambini e alle gite fuori porta.
Inoltre la cornice del Lago Maggiore e la vicinanza a Stresa e alle Isole Borromee lo rendono una meta da privilegiare soprattutto nell'organizzazione di gite scolastiche e visite di gruppo. Ricordiamo che presso la biglietteria del Parco è possibile acquistare i biglietti per la Navigazione Laghi.

Cosa vedere
La particolare struttura del nostro Parco, consente ai visitatori di essere veramente “a contatto” con la natura poichè consente di avvicinare alcuni animali che vivono liberi in ampi spazi naturali. Nell'area Fattoria infatti, adulti e bambini potranno accarezzare diversi animali tra cui Daini e Lama in uno spazio senza sbarre e nella più totale sicurezza o ancora camminando per il giardino botanico potrete incontrare Pavoni in libertà.
Ma il Parco prevede altri fantastici incontri con Canguri, Zebre e con animali curiosi come Moffette o Coati. All’interno di bellissimi ambienti naturali ricostruiti si possono osservare varie speci di uccelli esotici tra cui splendidi esemplari di Pappagalli e Fenicotteri mentre in prossimità del laghetto si possono trovare Tartarughe d’acqua, Cigni e Anatidi.

Come arrivare:
In Treno grazie alla stazione presente vicino al Sirio Hotel fermata Stresa
In Auto: autostrada A26 uscita carpugninoAUTOSTRADA A8 MILANO-VARESE 
In Battello da Arona Navigazione Lago Maggiore

ARRIVO
PARTENZA
Qualità Italiana P.iva 00248380032 | Privacy & Cookie Policy | Credit Magazzino27 | Copyright 2018 Sirio Hotel